informazione pubblicitaria e feedback - graz azienda di informatica

Vai ai contenuti

Menu principale:

informazione pubblicitaria e feedback

CONSULENZA




 

COMUNICARE CON RISPOSTE AL COMUNICATO

Mentre appare evidente come il passaggio dal manifesto cartaceo all'immagine video abbia innumerevoli vantaggi tra i quali qualità della comunicazione, immediatezza di sostituzione dell'immagine, uniformità della comunicazione nelle eventuali diverse sedi, ritorno dell'investimento in tempi brevi; risultano meno evidenti i vantaggi di un feedback su quanto comunicato, o forse fa parte di un passaggio successivo alla esperienza precedente. In una strategia di marketing di lunga durata è fondamentale conoscere l'opinione dei destinatari della pubblicità. Sapre chi si è fermato a guardare (diviso per sesso e per età), quanto tempo si è fermato, a quale comunicazione ha dato le sue preferenza ed aventualmente prevedere il passaggio della comunicazione su un apparato mobile dell'osservatore, oppure mandare il messaggio su uno cshermo touch screen per far intervenire immediatamente il nostro osservatore è fondamentale per affinare sempre più i messaggi che si vogliono inviare. La risposta al messaggio inviato è ciò che fa la differenza tra un'informazione generica e un'informazione mirata.

 
 
 
 
 
informazioni
 

CSS Valido!

Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu